martedì 19 maggio 2015

Intollerante e ThetaHealing

Se cerchiamo su vocabolario "intollerante" troviamo questa definizione:



"persona che non sa e non è capace di tollerare, insofferente, impaziente: ha un carattere intollerante e bisbetico, attaccata rigidamente alle proprie convinzioni, che non ammette altre opinioni e sentimenti diversi dai propri."

Questa premessa è d'obbligo per capire quello che state per leggere.

Sul sito Dionidream viene riportato un articolo del Prof. Franco Berrino che raccomanda a chi ha un tumore, di non bere latte vaccino, perchè ogni bicchiere di latte, raddoppia il fattore di crescita IGF - 1.

Copiato il link ed incollato in Facebook, su 2 gruppi di persone Intolleranti al latte con la 

premessa ironica:
"gli intolleranti al latte sono fortunati"


scrive: leggete l'interessante articolo che ci è stato segnalato,  

Sul secondo (gruppo chiuso) ...intolleranti al lattosio...

un commento negativo e inopportuno si spreca nei confronti del Prof. Berrino*, 

da parte sig.Giampiero Donato  ma basta complottari ***




I commenti continuano e la sig.ra Gennj Frasson :

Fortunati ad essere intolleranti?? Guarda se credi che avere delle intolleranze sia una fortuna vuol dire che non sai di cosa stai parlando...e non sei a conoscenza di tutti i disagi che questa cosa ti porta ad avere

Rispondiamo, la una fortuna di essere intolleranti, è data dal fatto che, non bere latte, riduce la possibilità di sviluppare un tumore e per quanto riguarda il fatto di non sapere di che cosa stiamo parlando, scriviamo: è solo 20 anni che studiamo le intolleranze alimentari. 

Gennj Frasson :
Guarda ti posso garantire che non è affatto una fortuna...anzi una gran scocciatura...soprattutto x chi come me ha piu*** di una intolleranza.... E un intestino compromesso

Mi permetto di dare un consiglio alla Sig.ra  Gennj Frasson : 
forse le tue sono anche intolleranze Emozionali o Mentali, prova a fare una sessione di ThetaHealing con una brava professionista e cerca di capire se non hai delle problematiche, l'intestino è il secondo cervello.

Risposta: 
Gennj Frasson :
Guarda non ti rispondo neanche...x fortuna son consapevole del motivo per cui sono comparse...quindi ***uarda tralascio proprio le tue parole...concludo con il dire che la mia non era una discussione sul fatto che il latte faccia male o no.... Ma sul fatto che avere problemi di questo tipo non è affatto una fortuna......e con questo chiudo...credo di aver letto gia** abbastanza

I commenti si susseguono anche nei confronti di altri terapeuti ed ecco arrivare di scena 
ancora la persona che 

"ha studiato presso la Facoltà di Medicina di Sassari" 

Giampiero Donato 

O mio Dio che mi tocca leggere.. Sono senza parole  ahahaha. Adam 

kadmon è nulla a confronto

Giampiero Donato 

Naturopatic doctor???? 

Ahahahahahahahhahahaahahahahahahahahah.....ciarlatani approfittatori di gente disperata e credulona. Oggi mi licenzierò dall ospedale , dimenticherò i miei 10 anni di studi per andare a comprare la rivista "viver sani e belli" cosi anche io potrò aggiungere al mio curriculum naturopatic doctor..



Continua scrivendo a proposito dei Naturopati :

...............Tali signori ritengono Inutili e controindicate le medicine, la chirurgia, le vaccinazioni. Venditori di illusioni che conoscono i punti deboli della massa.Giusto per la cronaca perchè non ricordare il caso di Hamer, ex naturopata* distrutto psicologicamente dalla tragica morte del figlio, che dopo la tragedia ha iniziato a diffondere una sua "disciplina" medica inventata di sana pianta e con chiari tratti di settarismo e delirio ma che una volta scoperto d ***esser affetto da tumore, si rifugio nell'odiata medicina sottoponendosi ad intervento chirurgico e chemioterapia guarendo..................................... 

I commenti  prosegono con varie affermazioni e considerazioni del sig. Giampiero Donato che non riporto per non dilungarmi.

Il consiglio dato di una o più sessioni di ThetaHealing è stato fatto perché l'intolleranza al latte si sviluppa, quasi sempre, nell'età compresa tra i 0 - 6 anni quando le frequenze Theta sono più attive. 

La tecnica del ThetaHealing è famosa per il lavoro che svolge sulle Convinzioni Limitanti       (.....x fortuna son consapevole del motivo per cui sono comparse..) ed i Sentimenti.

Il rapporto madre/figlia o madre/figlio, può essere una delle cause e le motivazioni consce o inconsce, possono essere innumerevoli.

Le donne sono quelle che soffrono di più di questa patologia, questo dato è dimostrato dalle persone di sesso femminile che aderiscono ai vari gruppi, d'intolleranti al lattosio, dei social network.

Nell'interpretare il linguaggio del corpo al allergico o intollerante si chiede:


cosa ti irrita? 

Questa è la visione naturopatica ed olistica che considera l'essere umano un unica cosa, non riduzionista o a pezzi, dove l'intestino è di competenza del gastroenterologo, la mente dello psichiatra, le emozioni dello psicologo e lo spirito dei sacerdoti. 

Come avete potuto leggere questi signori sono un esempio degli individui intolleranti: 
incapaci di tollerare, insofferenti, impazienti: hanno un carattere egocentrico, intollerante, reattivo e bisbetico, attaccati rigidamente alle proprie convinzioni, non ammettono altre opinioni e sentimenti diversi dai propri.

Sono mal informati e si inseriscono in una discussione solo per cogliere il lato negativo.
Il loro comportamento reattivo li porta ad essere incapaci di fare una discussione costruttiva e non tollerano che altre persone possano dire o fare quello che loro non sanno fare.

Prevenuti verso un titolo di studio, regolarmente acquisito, capaci solo di generalizzare e ridicolizzare il lavoro delle persone, ignorando la professionalità.

Per loro, le convinzioni devono rimanere tali, discreditando le opinioni e le idee altrui,cercando di far applicare le leggi medioevali dell'inquisizione che fomentano paura e terrore: 

Giampiero Donato 
Vorrei ricordare all' amministratore del gruppo...intolleranti al lattosio... che è giuridicamente responsabile di ciò che viene diffuso sul suo blog\ pagina. Potreste quindi essere chiamati a giudizio in prima persona se malauguratamente qualcuno (sopratutto se minorenne) dovesse avere problemi gravi dopo aver dato credito a certi ciarlatani a cui viene dato fin troppo spazio in questa pagina. Saluti..

ma come scrive Roberto Vecchioni in una sua canzone"le idee sono come farfalle che non puoi togliergli le ali"  


Questo breve stralcio di conversazione, dimostra come "alcuni intolleranti", per fortuna pochi, preferiscono rimanere nella loro malattia ed avere "piu*** di una intolleranza" un "un intestino compromesso" e "aver letto gia** abbastanza"

A tutti gli intolleranti che non credono più che "la terra è piatta ed il sole le gira attorno" ricordiamo che nel 1905 Einstein formulò E = mc². 

Albert Einstein si chiese "ma l'energia possiede una sua propria inerzia?

Noi vi chiediamo e ci chiediamo "ma un enzima possiede una sua propria inerzia (nel caso dell'enzima una sua propria quiete)? 

Per quale motivo non si attiva?

La problematica organica della mancata attivazione dell'enzima o la sua quiescenza è originata dal Fisico, o ha un origine nella Mente, o da un Emozione o è lo Spirito - Coscienza che la genera?


*   Medico chirurgo nutrizionista del Istituto dei Tumori di Milano

**  Ryke Geerd Hamer ha una laurea in Medica e Chirurgia e non è un Naturopata e ha sviluppato la sua teoria 

     sul suo tumore.


*** gli errori d'ortografia dei commenti sono stati lasciati volutamente per non cambiare nulla ai commenti. 

Per ulteriori informazioni scrivere a antonio@gruppoiga.com
Mara Sol e Antonio G. Traverso
@Dr Traverso

Nessun commento:

Posta un commento